Il significato di un nome

Di seguito Vi raccontiamo cosa rappresenta il marchio +eQ’o nel nostro immaginario e come questa visione guida il nostro modo di pensare i prodotti, scegliere i materiali naturali  e i colori.

il + indica la volontà di aggiungere

+naturalità

+colore

+confort

ad un “accessorio” normalmente nascosto del nostro abbigliamento e per questo spesso trascurato, la calza.

e

La e è la quinta lettera dell’alfabeto, la vocale che per pronunciarla bisogna sorridere. E’ una lettera ma anche una preziosa “costante matematica” la cui storia, proprietà e significati ci sono molto piaciuti.

Q

Q maiuscola… Q è di memoria e auspicio ai valori di Qualità intrinseca di prodotto che perseguiamo. Q è il settore che fornisce i gadget super accessoriati a James Bond 007!

 ‘

Quell’apostrofo, apparentemente messo lì a confondere la lettura e la pronuncia, è il simbolo col quale rappresentiamo la volontà di togliere il superfluo: vogliamo togliere colori inquinanti e insani, eliminare elasticizzazioni estreme, limitandole a quelle minime necessarie per garantire un prodotto confortevole e durabile.

logo+eqo-color-2016

La pronuncia. Quella che ognuno preferisce.

Trame Naturali: perché non vogliamo solo fare calze naturali.

Vogliamo poter tramare ogni giorno qualcosa di sempre +e

logo calze

Le nostre parole chiave

+eQ’o +equo +eco +etico +entusiasmo +energia +esercizio +essenza +estetica +entrate +empatia +esponenze + tutte le altre parole che ciascuno sente sue.