Di seguito Vi raccontiamo cosa rappresenta il marchio +eQ’o nel nostro immaginario e come questa visione guida il nostro modo di pensare i prodotti, scegliere i materiali naturali e i colori.
il + indica la volontà di aggiungere
+naturalità
+colore
+confort
ad un “accessorio” normalmente nascosto del nostro abbigliamento e per questo spesso trascurato, la calza.
e
La e è la quinta lettera dell’alfabeto, la vocale che per pronunciarla bisogna sorridere. E’ una lettera ma anche una preziosa “costante matematica” la cui storia, proprietà e significati ci sono molto piaciuti.
Q
Q maiuscola… Q è di memoria e auspicio ai valori di Qualità intrinseca di prodotto che perseguiamo. Q è il settore che fornisce i gadget super accessoriati a James Bond 007!
‘
Quell’apostrofo, apparentemente messo lì a confondere la lettura e la pronuncia, è il simbolo col quale rappresentiamo la volontà di togliere il superfluo: vogliamo togliere colori inquinanti e insani, eliminare elasticizzazioni estreme, limitandole a quelle minime necessarie per garantire un prodotto confortevole e durabile.
La pronuncia. Quella che ognuno preferisce.
Trame Naturali: perché non vogliamo solo fare calze naturali.
Vogliamo poter tramare ogni giorno qualcosa di sempre +e
Le nostre parole chiave
+eQ’o +equo +eco +etico +entusiasmo +energia +esercizio +essenza +estetica +entrate +empatia +esponenze + tutte le altre parole che ciascuno sente sue.